TRADUTTORE

Powered By Blogger

Blog di cronaca e malaffare .

giovedì 27 maggio 2010

IL PUNTO SULL' ALITALIA

di Massimo Delù

Ricordate quando B. strombazzava, gli azionisti verranno rimborsati .
Come volevasi dimostrare, erano solo STROBAZZAMENTI elettorali, dei quarantamila azionisti, quanti sono stati rimborsati ?
Nessuno .
Aveva detto, daremo titoli di stato al posto delle azioni, come risarcimento, per il momento non è successo nulla .
Il grande imbonitore, il grande pacchista ha nuovamente colpito, il BUFALA MAN ha avuto il solito credito dai soliti ingenui, ma di fatti zero sotto zero .
La parola d'ordine era italianità, scritta ovunque su tutti i quotidiani, si ma gli azionisti …..........ovviamente dimenticati, una volta incassati i voti, ciao, ciao tanti saluti e grazie .
L'avessero acquistata i francesi, gli azionisti avevano comunque qualcosa in mano, ma con un'abile mossa con il sempice cambio di alcune parole, prodigio della semantica, l'ALITALIA è diventata CAI e come per magia azioni e obbligazioni sono diventati carta ideale per pulirsi il culo .
Il titolo era garantito dal governo, poi è stato sucessivamente sospeso in attesa di momenti migliori e ora è stato cancellato, praticamente il nulla .
A nulla sono servite le interrogazioni parlamentari, il governo a fissato date per ottemperare agli impegni, il risultato ?
ZERO le date sono arrivate, sono passate, ZERO !
Qualcuno ha provato a chiedere alle banche che erano state incaricate dal governo del rimborso, chi ci ha provato a assistito a numerosissime CADUTE dalle NUVOLE, in pratica nessuno ne sa nulla, le risposte dei MONOSILLABI senza senso .
Mi auguro che questi poveracci tra tre anni quando si andrà a votare se ne ricordino e che anzi contribuiscano nella vita di tutti i giorni, a SPUTTANARE mister B. il più grande bugiardo
d' ITALIA e forse del mondo .

Nessun commento:

Posta un commento