Blog di cronaca e malaffare .

venerdì 2 aprile 2010

UNA MANO LAVA L'ALTRA E TUTTE DUE LAVANO LA FACCIA




UNA MANO LAVA L'ALTRA E TUTTE E DUE LAVANO LA FACCIA
Di : Massimo Delù

Trovo strano, che i due FENOMENI INTELLETTUALI, della LEGA NORD, COTA e ZAIA si siano scagliati contro la RU486.

Appare evidente ai più che, a questi due non gli freghi assolutamente nulla dell'aborto, sono piemontese, conosco i miei paesani, siamo pragmatici, solitamente siamo interessati solo a una cosa ai SOLDI, alla nostra pancia.

Per indole, di queste questioni ai più non gli frega nulla, che si ammazzassero tutti, l'importante è che non ci rompano i coglioni e non ci chiedano SOLDI.

In piemonte come in tutto il NORD, siamo sensibili alla sindrome della VACCA, la vacca è il nord e i mungitori sono gli stranieri, ma sopratutto i meridionali.

Quindi che non vengano a raccontarmela, la nostra distanza da certi argomenti è abissale, in poche parole A NOI DELL'ABORTO NON CE NE FOTTE UN CAZZO, sia ai credenti che agli atei, a noi interessa la nostra pancia, l'aborto è un argomento, distante anni luce, dal pensiero di un PIEMONTESE medio !!!

A meno che non investa un famigliare e se il feto fosse un problema, via immediatamente, ai piemontesi non piacciono i PROBLEMI, vanno rimossi immediatamente, tanto chi ha problemi di coscienza, li risolve la domenica mattina, andando alla messa !!!

Secondo me è tutta una mossa strumentale, i do una cosa a te e tu PEDOPAPA non mi rompi le scatole, quando inizierò seriamente a occuparmi di stranieri .

Lo fararanno con sistemi, anti costituzionali, vogliono portare il paese, ad essere inospitale, poco attraente per gli stranieri, magari caleranno anche i turisti, i razzisti stanno sulle balle a tutti, poi spingono, allo scontro ISLAM CRISTIANESIMO, come se essere islamici fosse una questione, di origini geografiche.

Forse non sanno che io tra cinque minuti potrei convertirmi all'ISLAM, non vedo chi possa impedirmelo, sono ITALIANO, sono PIEMONTESE e a casa mia faccio cosa voglio.

Islamico non praticante, come del resto è pieno di cattolici non praticanti, che sono poi la maggioranza, la domenica a messa, nel mio paese ci sono cinquanta persone, su duemila abitanti, i restanti millenovecentocinquanta, non sono praticanti, se ne fottono, vanno al massimo ai funerali, sopratutto al loro !!!

I leghisti ce l'hanno con TUTTI gli stranieri, sono tutte cazzate, quando dicono : quelli che lavorano e non delinquono sono bene accetti .

Tutte cazzate, anzi il contrario, quelli che lavorano sono peggio ancora, tolgono il lavoro sopratutto non delinquono, è una grana perchè i MALEDETTI comportandosi bene, non possono ne essere arrestati ne espulsi, una bel problema !!!

Ce l'hanno sopratutto con i POVERI, siano essi pure ITALIANI, altro che stranieri, la LEGA NORD è il partito della pancia, intercetta i bisogni più primordiali dell'uomo, ama cavalcare le paure, sono l'anti politica, la paura va combattuta risolta, non va cavalcata, questi invece la paura la alimentano, tagliando sulla sicurezza, ora approveranno la legge sulle intercettazioni .

Questa legge sarà un enorme aiuto alle MAFIE a hai ladri, ma finalmente anche loro, l'elite leghista , ora entrerà alla grande nella categoria dei MUNGITORI, la loro scusa sarà : si mungiamo ma siamo del NORD, spetta solo a noi MUNGERE il nostro gregge.

Vedremo come si comporterà l'asse VATICANO LEGA NORD, colloco entrambe le formazioni, come le più distanti dai valori CRISTIANI, attualmente in circolazione, la CHIESA da più di un millennio, ha abbandonato i valori cristiani .

D'altro canto il VATICANO per secoli e secoli, ha addottato lo sterminio di massa, si sono lavati la pancia, con quattro tardive scuse, fatte dal precedente PAPA, che comunque alla fine è stato un PAPA come tutti gli altri.

E? stato solo un abilissimo politico, ora che escono fuori tutti i casi di pedofilia, che pensate che non sapesse ?

Per la carità lo sanno da secoli, per millenni è stato uno sbocco di lavoro, come un altro, altro che vocazione religiosa, al primo genito andava il castello, al fratello la carriera ecclesiastica, alle figlie la galera in qualche convento .

E' sato investito come l'uomo che ha fatto cadere il comunismo, il salvatore dell'umanità, tra l'altro il socialismo è la filosofia che più si avvicina, ai valori cristiani, basta leggere i VANGELI per accorgersene, non ci vuole LEONARDO da VINCI, per capirlo al volo.

Tutte cazzate il comunismo così come era strutturato, aveva terminato la sua spinta propulsiva, il PAPA in tutto questo non è centrato nulla, il comunismo sarebbe caduto comunque .

Ma questo non c'entra nulla con la RU486, vedremo sicuramente la chiesa, adotterà una linea morbida, contro le leggi razziali che verranno fatte.

La CHIESA farà al massimo sentire, un flebile lamento, un occhio ai diriitti e un occhio sopratutto alle loro TASCHE al loro potere ai loro privilegi, vai mai che introducano nuovamente l'ICI su scuole e alberghi legati alle associazioni religiose !!!

Nella foto il Cardinal Bagnasco, che pur acchiappandolo non è mai riuscito a rimanere in cinto !!!

Nessun commento:

Posta un commento