Blog di cronaca e malaffare .

giovedì 29 aprile 2010

IL SIGNOR “LE REGOLE VANNO RISPETTATE”


Di Massimo Delù

Simpatico come un centinaio di cadaveri di topi in decomposizione, il signore, non esageriamo ora con i complimente, l'essere in questione si chiama OSCAR LANCINI, di professione sindaco
neo-nazista di ADRO.
L'affamatore di BAMBINI, astioso sempre incazzato e gonfio di ODIO per gli stranieri.
L'essere, l'umanoide in questione è sotto processo a BRESCIA per inquinamento ambientale, proprio lui, quello che STROMBAZZA “le regole vanno rispettate”.
Ma molto probabilmente, intendeva dire : gli ALTRI devono rispettare le regole, io no perchè ce l'ho duro, allora fatti una sega smollatelo e rispetta le regole, dico io !
Il fiume in questione è l'OGLIO, dove tutti pescano tranquillamente, nonostante siano state scaricate 7 mila tonnellate, di metalli pesanti quali : mercurio, cromo,nikel, arsenico e tanto altro.
Tutta queste schifezze dopo un'indagine a quanto pare provenivano dalla ditta ELG, cioè Eredi Lancini Giancarlo, il padre dell'umanoide .
Sono stati beccati nel 2003, la denuncia ha già fatto la muffa e si sta avviando verso la prescrizione.
La regione LOMBARDIA aveva incaricato la ELG, di smaltire i fanghi industriali, ma molto probabilmente alla ELG, conveniva di più scaricare il tutto nelle fogne, mandando così a puttane anche il DEPURATORE, un conto se in un depuratore ci vanno rifiuti organici, se ci butti metalli pesanti e cancerogeni si piantano, non depurano più.
Comunque le denuncie sono tre, la comica è che l'umanoide, il primo umanoide sindaco del pianeta, solitamente all'estero questi esseri vengono tenuti negli zoo, uno paga il biglietto e li va a vedere.
In ITALIA vengono eletti sindaci, ha preso infatti il 47% dei voti.
Dicevo l'umanoide ora ha messo il comune come parte civile, praticamente chiederà i danni a se stesso, questo si che è CABARET, dovrebbe andare a lavorare al DERBY di MILANO.
A quanto pare, nonostante abbia inquinato, va bene ugualmente, conosco la mentalità ignorante degli indigeni, se a questi gli viene detto : guardate che il pesce del fiume fa male !
Loro nulla lo pescano e lo mangiano ugualmente, poi dopo pranzo si alzano e ti rispondono : sono ancora vivo hai visto, ma che male d'EGITTO, sei un COMUNISTA e non capisci un cazzo.
Speriamo che a questi gli venga un tumore, più facile che difficile, così avvanzeremo anche delle pensioni, meglio così.
L'umanoide ha un grande oppositore, l'ex-sindaco PAOLINO PARZANI il quale è stato minacciato anche di morte, ha preso diverse denunce da parte dell'umanoide.
Per portare in luce i fatti contestati il signor PARZANI, ha dovuto costruire una zattera, portarsi in mezzo al fiume e rimanerci otto giorni di fila a quel punto sono intervenute le prefetture di BRESCIA e BERGAMO, che hanno incaricato l'ARPA di svolgere delle ricerche, il risulato come ho detto precedentemente, 7 mila tonnellate di schifezze.
In seguito l'azienda dell'umanoide fu sequestrata e ora e chiusa la schifezza è sempre nel fiume, domani nell'aula 19 del tribunale di BRESCIA, si dovrebbe concludere la vicenda giudiziaria.
Questo è il sindaco di ADRO LANCINI, il signor “le regole vanno rispettate”.

Nessun commento:

Posta un commento