Blog di cronaca e malaffare .

venerdì 26 febbraio 2010

ECCO COME IL TG1 FALSA LE INFORMAZIONI

ECCO COME IL TG1 FALSA LE INFORMAZIONI


Di : Massimo Delù

Sconcertante modo di diffondere le notizie del TG1, oggi il TG1 ha aperto il programma con la seguente notizia : ASSOLTO L' AVVOCATO MILLS.
Non mi stupisco, affatto della cosa, essendo oramai diventato un telegiornale di regime a tutti gli effetti, ma conoscendo il CANE che lo dirige non mi stupisco più di nulla.
Il fatto è molto grave, perchè un telegiornale NAZIONALE è tenuto a dare informazioni precise, o al limite omettere la notizia, cioè non darla, ma qui si è superato ogni limite.
Dicendo che l' avvocato MILLS è stato assolto, si racconta una BUGIA ENORME hai cittadini, io non mi faccio di certo prendere per i fondelli, da SCODINZOLINI, ma sicuramente c'è chi invece crede a queste panzane.
E' tutta una questione sia di semantica, che di giurisprudenza, tanto per farla breve, l'avvocato MILLS è stato dichiarato colpevole, punto e basta, il signor SCODINZOLINI può far strombazzare l'innocenza di MILLS quanto vuole, ma la realtà dei fatti rimane una MILLS è colpevole e se è colpevole lui è colpevole anche SILVIO BERLUSCONI .
La pena è stata sospesa perchè sono scaduti i termini di prescrizione, semplicemente perchè la corte di cassazione, avendo a disposizione due date, a optato per quella più vecchia, facendo così scattare la prescrizione di tre mesi .
In tutto questo vi è però un tecnicismo giuridico, che ora vi spiego.
I giudici ovviamente hanno letto le carte e se secondo loro dalle carte fosse emersa un' altra interpretazione il che può anche essere possibile, diversa dalle due sentenze precedenti, a quel punto i giudici avrebbero ASSOLTO MILLS, perchè c'è effettivamente una differenza enorme tra le due cose.
Una differenza, non solo formale, cioè nel senso che in entrambi i casi MILLS non sarebbe andato in galera, ne da innocente, ne da prescritto, ma cosi il signor MILLS non è affatto uscito pulito dalla vicenda, ne è uscito colpevole a tutti gli effetti.
Fosse risultato innocente, sarebbe stato ASSOLTO lo ribadisco ancora una volta .
Penso addirittura che il comportamento del TG1 sia addirittura passibile di denuncia e sanzioni varie, sicuramente il fido CANE SCODINZOLANTE, rischierà addirittura sanzioni da parte dell' ordine dei giornalisti, lui non può assolutamente dare false informazioni, come ho detto prima può non dare una notizia.
Come sta già facendo con BERTOLASO, da quando è successo lo scandalo FASTWEB e del LAMBRO è scomparso il caso protezione civile, quello può farlo,è scorretto ma e nelle sue prerogative, ma è anche meglio, così la gente può rendersi conto meglio di chi sia questo PAGLIACCIO che dirige il TG1, e se non se ne accorge nessuno cercheremo noi di tenere viva la notizia, penserete mica che è finito tutto così .
Falsare le notizie è molto grave, si falsano in caso di guerra, ma noi non siamo mica in guerra, li si usa fare falsa propaganda, ma si sa in guerra valgono altre regole

Nessun commento:

Posta un commento