La cosa comunque non ha lasciato indifferenti, neppure gli esponenti del PDL LOMBARDO , gente da anni impegnata in politica, riunioni, discussioni, serate in giro ad incollare manifesti.
In poche parole a darsi da fare, mesi anni di impegno e serietà, agli ordini del DEMENTE D' ARCORE, per stringere alla fine un pugno di mosche .

Ho quindi dedotto che le suddette galline, sono politicamente più ferrate, della MINETTI.
La MINETTI è stata inserita nella blindatissima lista di FORMIGONI, noto bachettone, clericale di CL, che a quanto pare non si è fatto scrupoli e ubbidiente come un cagnolino :OBBEDISCO la metto in lista, la ragazza è evidente da come si veste che è perfettamente in linea con i valori cattolici, ovviamente è contro l' aborto, contro i rapporti pre matrimoniali e se ha avuto qualche cedimento è solo stato per solidarietà., per un povero vecchio semi impotente, insomma una santa donna, i cattolici osservanti, se guardano bene potranno riconoscere addirittura alcuni tratti somatici, simili per non dire uguali alla MADONNA, cioè la madre del nostro signore GESU' CRISTO.
Ma il centro destra rumoreggia infuriato, portavoce di questa rabbia ROBERTO JONGHI LAVARINI, indignatissimo, uomo di destra dal lungo corso, comunque un uomo che ama la politica con la P MAIUSCOLA.
Il suddetto LAVARINI ha dato voce ai mugugni generalizzati, di tutto il centro destra lombardo.
Le mie considerazini di tutta la faccenda, non possono che essere molto critiche, secondo me gli italiani dovrebbero indignarsi tutti, fino a quando i cittadini dovranno pagare degli stipendi da favola a giovani donne, che come unica funzione politica è quella di essere belle e a disposizione di un vecchio maiale !!!!
Nessun commento:
Posta un commento