Blog di cronaca e malaffare .

domenica 28 febbraio 2010

ECCO COME COMBATTONO LE MAFIE

ECCO COME COMBATTONO LE MAFIE
Di : Massimo Delù


La scorsa settimana è stato presentato un decreto legge, dalle parlamentari del PDL BONGIORNO e NAPOLI, il decreto a grandi linee serviva ad evitare che, i pregiudicati non potessero fare campagna elettorale per i candidati .
Una legge ovvia e giusta, per cercare di arginare le infiltrazioni della mafia nelle elezioni amministrative, prossime a venire.
L' esito sembrava scontato, essendo il decreto legge stato redatto e presentato dalle due parlamentari della maggioranza, ma sorpresa sorpresa, non è passato .
Segno questo che non c'è nessuna volontà politica di affrontare il PROBLEMA MAFIA, in poche parole si sono astenuti quaranta parlamentari della maggioranza e addirittura sette schifosi hanno votato contro al provvedimento.
Ecco i nomi degli amici dei delinquenti : LUCIO BARANI eletto in TOSCANA, LUCA BARBARESCHI quello che fa lo sbirro, ma solo quando fa l' attore, eletto in SARDEGNA, SABRINA DE CAMILLIS eletta in MOLISE, GIANCARLO LEHNER eletto in CAMPANIA, GIANNI MANCUSO eletto in PIEMONTE, SERGIO PIZZOLANTE eletto in EMILIA ROMAGNA, DANIELE TOTO eletto in ABRUZZO .
Come giustificazioni, definite paradossali dal senatore GRANATA sempre del PDL, di non voler lasciare le liste elettorali in mano ai giudici, come se questi abbiano il tempo di andare in giro a racattare voti.
Molto meglio che siano i mafiosi che non fanno un tubo tutto il giorno, ad andare in giro a promuovere, i loro futuri schiavi, da cui otterranno appalti e leggi ad oc.
Per l' ennesima volta appare sempre più chiara, l' assoluta inadeguatezza di questo coverno, è evidente a tutti di quanto sia colluso con il malaffare, ogni volta che li ascolto in televisione, mi cadono letteralmente le palle, prendono provvedimenti assurdi che non serviranno a nessuno se non a loro, e se qualcuno si permette di crticare tali provvedimenti, in risposta si ricevevono solitamente insulti di ogni genere, per  poi alla fine di vedere immancabilmente che avevamo come al solito ragione noi .

Nessun commento:

Posta un commento