Blog di cronaca e malaffare .

venerdì 26 febbraio 2010

PRESCRITTO !!!


PRESCRITTO !!!


Di : Massimo Delù

La cassazione ha prescritto il reato, Mills è colpevole, ma per quattro mesi, non va in galera.
Il GIORNALE di VITTORIO FELTRI strombazza VITTORIA, mi chiedo io cosa c'è da festeggiare?
Cambia qualcosa ?
Sono mica deficiente da pensare che, se avessero sbattuto in galera Mills, ci sarebbe finito anche Berlusconi, ma quando mai.
L'importante è che ancora una volta è stato giudicato COLPEVOLE, il resto sono tutte banali chiacchere, ancora una volta colpevole, su questo non ci piove, questo è un dato di fatto.
Il signor FELTRI dovrebbe andare da un avvocato, a farsi spiegare la differenza, ma lui la differenza la conosce benissimo, è anche meglio, così la gente può giudicarlo meglio, secondo me ha poco da strombazzare, infatti Berlusconi, sicuramente non sarà soddisfatto, lui tirava ad una assoluzione piena.
Ricordo che Berlusconi, è stato assolto solamente una volta, poi ha usufruito di tutta una serie di prescrizioni e quando non sarebbe stato possibile arrivare alla prescrizione, ha fatto votare dai suoi COMPLICI, alcune leggi ad-personam e in un caso è stato amnistiato, per falsa testimonianza, quando dichiarò sotto giuramento, di non essere iscritto alla P2, smentito subito dopo dal ritrovamento della lista della LOGGIA MASSONICA.
Non sarebbe cambiato nulla, avrebbe comunque trovato il modo di farla franca, Berlusconi cadrà per altri motivi, poi sicuramente sarà inquisito ancora altre volte, su questo non ci piove.
Infatti vuole l' immunità perchè sicuramente ha continuato a delinquere, su questo sono piuttosto ottimista, tanto più che gli italiani si stanno accorgendo che è solo un “fanfarone”, fa sempre un sacco di promesse che non può mantenere e un giorno credo proprio che cadrà, su queste cose.
E' sopratutto la gente che si deve svegliare, capire ogni volta dove sta l' inganno, e l'inganno c'è sempre.

Nessun commento:

Posta un commento