Di: Massimo Delù
Ennesimo attacco di MISTER B, l'attacco non è assolutamente una novità, come è noto i malati mentali dicono più o meno le stesse cose.
Fatto sta che la litania continua.
Mister B. ha inoltre detto che non c'è nessuna tangentopoli, cioè i corrotti si tengono i soldi, dimenticando che pure il suo ex amico Craxi si è intascato i soldi è accertato, la maggior parte se li è intascati lui altro che il PSI.
Rincarando la dose ha detto :non accettiamo lezioni di moralità da questa opposizione , facciano come credono dico io, saranno gli italiani a chiedere spiegazioni , quello che è certo che il PDL non è neppure lontanamente in grado di dare lezioni di moralità, avendo numerosissimi politici di ogni livello o in carcere o inquisiti o con mandati di arresto bocciati da loro stessi in parlamento.Poi Mister B. ha ovviamente parlato di Napoli che era una schifezza , dimenticandosi di parlare di PALERMO e CATANIA che versano nelle stesse condizioni in cui era messa Napoli.
La cosa non mi stupisce affatto, come ho detto poco prima il vecchio leader soffre di problemi mentali ed è facile che si dimentichi le cose, ma è un uomo fortunato, ha noi che colmiamo certe sue lacune.

Accusa il PD di essere al traino del IDV che è ha sentir lui un movimento eversivo, sbagliando nuovamente, l' IDV è un partito non un movimento , un movimento eversivo forse non lo sa, ma lo era la P2, quello era un movimento eversivo, di cui LUI faceva parte.
Inoltre l' IDV agisce nel rispetto della costituzione, l' ASINO forse non sa che per eversivo si intendono quei movimenti o partiti che agiscono contro la costituzione.
Quindi attualmente se c'è un partito eversivo è il PDL, che invece vuole cambiare la costituzione, in modo ovviamente peggiorativo, cioè mister B. vuole cambiare la costituzione esclusivamente per non farsi processare, se non è eversione questa io sono un CAMMELLO.
Dice inoltre che sono dei laicisti, sentire dire una frase del genere, da un noto frequentatore di prostitute, minorenni e quant'altro, fa ridere, non mi sembra che MISTER B., sia un campione del cristianesimo, lo dimostra ogni giorno, in mille modi diversi.
Poi ha parlato del miracolo ABRUZZO, cosa che vede solo lui, magari io sono fazioso non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma intanto dal L'AQUILA, arrivano solo lamentele e io quindi mi fido sicuramente di più degli AQUILANI, che di un ASINO.
Ha inoltre paragonato, come stanno quelli che hanno perso casa in GIAPPONE, che come è noto le case invece stanno su e non la perde quasi mai nessuno, poi ha parlato di New Orleans di come sono messi, non lo so e non mi interessa, poi io ovviamente non mi permetto neppure di paragonare i due disastri essendo New ORLEANS oltre dieci volte L'AQUILA solo a un uomo disturbato mentalmente verrebbero in mente simili paragoni.
Anche qui se doveva fare dei paragoni doveva farli con l' UMBRIA o col PIEMONTE del post alluvione, ma essendo stato ricostruito tutto, a pensato bene di inventarsi delle iperboli straordinarie, spaziando per tutto il pianeta, penosissimo.
Cicchitto ha rassicurato che c'è un'ottima tenuta di governo ovviamente anche l'acqua è umida, con cento parlamentari in più ci mancherebbe altro, anche con questa dichiarazione, dimostrano di essere leggermente in ritardo, l'acqua calda è stata scoperta nel paleolitico, ove scaldavano l'acqua pure in ciotole di legno mettendoci all'interno un sasso incandescente che scaldava appunto l'acqua, ovviamente pure lui si è scordato, di dire che fortunatamente per
l' ITALIA i sondaggi sono in calo, come non mai.
Nel PDL non c'è nessuna fronda contro mister B. altra balla colossale , dimenticando di dire che in LOMBARDIA tutto il PDL è incazzato per l'imposizione dell'ultima fiamma la futura neo eletta Minetti , gran bel pezzo di bernarda amante dei vecchi semi impotenti.
Concludo che anche sta volta c'è da registrare il solito vuoto di contenuti, conditi da un'omissione dietro l'altra, la perfezione non esiste e questo governo è sicuramente uno dei peggiori della storia moderna del pianeta.
Nessun commento:
Posta un commento