Blog di cronaca e malaffare .

martedì 16 febbraio 2010

TRUFFE : CONSIGLIERE COMUNALE PDL ARRESTATO A COSENZA



Truffe : consigliere comunale PDL arrestato a Cosenza .

DI : Massimo Delù , fonte ANSA

Ci risiamo , è uno stillicidio , il malaffare regna sovrano , non che gli amministratore di sinistra non rubino , ci mancherebbe , i ladri sono talmente numerosi , che occupano entrambi gli schieramenti.
Ma comunque , guarda caso i più sono dell' area centro destra , UDC.
Meglio cosi , visto che rubano è sempre meglio che a rubare siano i "cattivi".
Alcuni giorni fa beccato consigliere PDL a MILANO , non si è ancora spento l' eco e ZANNNN un' altro consigliere comunale del PDL arrestato , si chiama SERGIO BARTORELLI , altre persone coinvolte sono : tre avvocati PATRICK DE MARCHIS , CESARE DE CICCO E OSCAR MUSACCHIO , arrestati .
Oltre a loro il titolare di una agenzia di pratiche automobilistiche , CARLOS ROPERTO e ad un fisioterapista ALESSANDRO MANDOLITO.
arresti domiciliari per altri tre , un medico , un avvocato un medico e un fisioterapista.
Una bella banda di malfattori , tutti con il loro lavoro più che rispettabile , delinquevano tranquillamente , sono esponenti del POPOLO dell' AMORE.
Gente che ama la vita , la propria ovviamente.
L' allegra comitiva si divertiva a taroccare i risarcimenti sugli infortuni automobilistici , l'organizzazione si occupava anche di trovare falsi testimoni , da presentare in tribunale in caso di procedimento.
L'attività illecita era parecchio diramata , le persone coinvolte piuttosto numerose , ciò ha portato un aumento dei costi facendo cosi scattare un aumento del 10% delle assicurazioni automobilistiche.
Dando di conseguenza un danno a tutta la collettività , composta per lo più da persone oneste.
Comunque certi fatti di cronaca , devono essere una lezione , per tanta gente rimbambita dal video , stiamo nuotando nel malaffare , è ora che gli italiani si sveglino , non è più il tempo di continuare a dare fiducia a dei criminali patentati , è assurdo !!!

Nessun commento:

Posta un commento