Blog di cronaca e malaffare .

venerdì 12 marzo 2010

CI RISIAMO : IL BAMBINO E' STATO NUOVAMENTE BECCATO CON LE MANI NEL BARATTOLO DELLA MARMELLATA.


CI RISIAMO : IL BAMBINO E' STATO NUOVAMENTE BECCATO CON LE MANI NEL BARATTOLO DELLA MARMELLATA.

Di : Massimo Delù

A quanto pare ci risiamo, da una parte è una bella fortuna, avere a che fare con certa gente, nonostante le continue leggi ad-personam, viene beccato sempre.
La fortuna dove sta ?
Che ora serve un'altra legge, infatti è già in programma, è quella sulle intercettazioni telefoniche. Animo ragazzi è quasi arrivato al capolinea, quando metteranno le mani sulle intercettazioni telefoniche cadrà anche il governo era ora.
Tra gli ex di AN non tutti sono daccordo, stando alle dichiarazioni di GRANATA, che ha detto : piuttosto facciamo cadere il GOVERNO, credo proprio che a sto giro non ce la faccia, dar il via libera alle MAFIE, solo per salvarsi nuovamente,. sarebbe veramente troppo.
La PROCURA di TRANI, si è imbattuta in B. piuttosto casualmente, stava infatti indagando, su una serie di carte di credito, le REVOLVING carte di credito, con tassi degni di un USURAIO.
Le indagini giunte ad un punto morto, indussero la PROCURA a ricorrere alle INTERCETTAZIONI TELEFONICHE.
Durante le intercettazioni qualcuno disse, di poter controllare la portata dello scandalo, avendo delle conoscenze molto importanti, cioè il direttore del TG1 AUGUSTO MINZOLINI e nell' AGICOM nella persona di LORENZI.
Il controllo dello scandalo è quello classico, adottato continuamente dal PRO-PRO-PRO-NIPOTE di NAPOLEONE, cioè non informare il PUBBLICO, se non se ne parla, non c'è il REATO, o meglio il reato quello c'è sempre, ma la gente non ne viene a conoscenza, cosi può continuare a pensare, di avere a che fare con dei SANT' UOMINI, questo si traduce nel non perdere consensi, fin che c'è il consenso B. continua a fare il CAPO del GOVERNO e all'occorrenza in caso di guai scatta la legge SALVA BUFFONE e a fare ottimi affari.
Ora viene la parte più interessante, per verificare la veridicità, delle affermazioni intercettate, la PROCURA mette sotto controllo, il telefono dello SCODINZOLANTE e del LORENZI e sorpresa sorpresa, chi beccano ?
Ma ovviamente SEMPRE LUI, quello che dice di ESSERE L'UOMO più ONESTO e CORRETTO del SISTEMA SOLARE, quello che dice che il CONFLITTO di interessi è la CLASSICA MENZOGNA COMUNISTA, rora da CABARET !!!
Ma chi era TOTO' il principe della RISATA ?
Macchè, un' autentico DILETTANTE al confronto del BANANA, mi immagino le risare, che  fanno all' estero dopo ogni SPARATA del BIMBO NOSTRANO.
Nelle telefonate quasi QUOTIDIANE, è anche un ESSERE piuttosto NOIOSO, a quanto pare, chissà che DUE PALLE deve essere, averci a che fare, va bene che PAGA e anche bene, però è stressante, poi si sa bene che averci a che fare, significa oramai FARSI BECCARE IMMANCABILMENTE, molto probabilmente pensa di essere il RE SOLE, io sono lo STATO e faccio cosa voglio.
Mentre che c'è B. oltre a MARTELLARE lo SCODINZOLANTE telefona diverse volte a LORENZI, casualmente dell' AGCOM, l' organo di controllo televisivo.
Il motivo delle telefonate ?
Sempre lo STESSO la chiusura di ANNO ZERO, l'ira dell' INFANTE di ARCORE cade anche su PARLA CON ME, la trasmissione di SERENA DANDINI, rea di aver intervistato EUGENIO SCALFARI e EZIO MAURO, acerrimi nemici di B.
Ma per agire, occorre che qualcuno faccia un ESPOSTO, per poi poter SANZIONARE la trasmissione, si cerca di trovare, una persona importante, che possa effettuare l'esposto, in particolare un GENERALE dei CARABINIERI, quelli che sono sempre abbondati, nella LISTA della P2 ad esempio, questa è una mia personale e insinuante BATTUTA.
ANNO ZERO è un'autentica spina del fianco di B., la massima tensione si raggiunge nelle due puntate MILLS e SPATUZZA.
I due LECCHINI si sono attivati IMMEDIATAMENTE, il PADRONE ordina e la MUTA di CANI entra in azione, ma l'unica cosa che ottengono è un provvedimento, fuorilegge come al solito, che vieta le RICOSTRUZIONI con gli attori, provvedimento poi ovviamente TROMBATO in seguito, in fin dei conti gli attori, ripetono parola per parola, i verbali degli interrogatori, senza nessuna manipolazione, SANTORO infatti non è BERLUSCONI, non manipola nulla.
Le manipolazioni vengono, in genere effettuate, sempre dall' UOMO IN FALLO e vengono quindi sempre tutte dalla solita parte, altro grande momento di CABARET la manipolazione, credo che il PUBBLICO si stia oramai stancando delle LITANIE continue del PREMIER.
Emblematico che tiri sempre in BALLO, il sistema SOVIETICO, gli ricordo che la POTENZA SOVIETICA, è tramontata quasi venti anni fa, qualcuno lo INFORMI, pare che non lo sappia .
Comunque con lavvicinarsi delle elezioni, la palla è stata presa al balzo, con la chiusura di tutte le trasmissioni di approfondimento.
Ma già li la faccenda, è tutt' altro che conclusa, oggi LA BUONA NOTIZIA il provvedimento è stato TROMBATO dal TAR.
Le TV LOCALI, SKY e LA7, possono riprendere le TRASMISSIONI.
Vedremo se la RAI si adeguerà alle disposizioni, fatto è che per COLPA del SOLITO, la RAI ci sta perdendo una BARCA di soldi.
Non è più tollerabile, che un UOMO SOLO possa esercitare, tutto questo controllo sui media, B. è avvertito quando si tornerà maggioranza, gli INCIUCI sono FINITI vigileremo NOI su D'ALEMA e compania BELLA, COSI COME LI METTEREMO, COSI LI TOGLIEREMO, in quattro e quatr'otto, io sono STUFO di questo andazzo e VOI ?
Se la sinistra avesse fatto il suo DOVERE, a questora B. avrebbe quasi finito di scontare la pena e massimo tra due anni sarebbe uscito di GALERA, invece deve ancora ad iniziare a PAGARE e continua tutt' ora a SFASCIARE lo STATO.

Nessun commento:

Posta un commento