SCONTRO A LINEA NOTTE
Di : Massimo Delù
Ieri sera cerano TONINO e IGNAAAZIO il RUSSO.
La prima domanda era : BOSSI a consigliato al DEMENTE di continuare tranquillamente a DELINQUERE, ma di stare attento al telefono, o di usare i pizzini, come PROVENZANO, molto più lenti ma sicuri, aggiungo io e i segnali di FUMO, o con i TAMBURI ?
IGAAAZIO : è ovvio oramai, come uno telefona a qualcuno, la telefonata finisce sul giornale .
Ho preso la STAMPA, cazzo oggi ho fatto una telefonata, dov'è ? Non cera !!!??!?!??
Esco immediatamente vado al bar chiedo avete telefonato oggi ?
Siiiiiiiii, tutti in coro, dieci persone, controllate un po sulla STAMPA se le hanno pubblicate .
Perchè ?
Ma IGNAAAZIO ha detto che finisce tutto sul giornale.
Un paio di IDIOTI controllano anche, tra i commenti guarda che IGNAAAZIO è un amico del DEMENTE, sparano minchiate continuamente svegliatevi, pubblicano solo certe TELEFONATE se fanno vendere giornali, poi occorre delinquere.
DI PIETRO : Se non avesse commesso un reato, non ci sarebbe stata nessuna intercettazione !!!
Comunque l'indiscrezione c'è stata, il DEMENTE ha comunque commesso un reato!!!
Fa finta di nulla, va a cercare la tempistica, che loro non farebbero mai nulla del genere, attaccando ovviamente il FATTO QUOTIDIANO bla, bla, bla, bla, scommettete che lo smetisco immediatamente ?
Il GENIALE ha pubblicato intercettazioni di FASSINO e CONSORTE secretate, neppure trascritte, che erano ancora su disco, chiuse in una cassaforte.
Il GENIALE pubblicò le foto di SIRCANA che parlava con un TRANS, non era neppure indagato.
PANORAMA pubblicò le telefonate di PRODI che era premier, con altri per raccomandare alcune persone.
Si perchè si DEVE VIOLARE la privacy ma solo se si tratta di appartenenti al CENTRO SINISTRA, del CENTRO DESTRA non lo si deve fare assolutamente.
Volete sapere come commentò la notizia il FATTO QUOTIDIANO ?
Che IL GENIALE e PANORAMA avevano fatto benissimo, perchè così facendo ha fatto si che trattandosi di personaggi POTENTI e PUBBLICI potevano essere RICATTATI, che comunque è dovere di un giornale PUBBLICARE storie che scottano.
Siamo proprio diversi, siamo MEGLIO.
Dico alla casalinga al camionista di usare tranquillamente il telefono, a meno che non chiamino un PUSHER, o se al limite lo chiamano, non conoscendone l'attività, nessuno pubblicherà mai le intercettazioni, ma manco quelle di un PUSHER qualsiasi, prepariamoci a sentire montagne di cazzate, sarà più facile trovare la BONZA in giro, con meno intercettazioni ci sarà solo meno sicurezza.
Le MAFIE RINGRAZINO.
Sapete come finito il DIBATTITO quel maleducato di IGNAAAZIO, si arrimpicava sui vetri, poi la quasi insultato e ANTONIO lo ha SMOLLATO e se ne andato, IGNAAAZIO la verità offende strillava IGNAAAZIO, quale VERITA', che il DEMENTE ha commesso un REATO, il problema è tutto qui, non la TEMPISTICA, ma fatti assumere in un RISTORANTE, a fare il CUOCO il GIRA FRITTATE, noiosissimi che palle .
Blog di cronaca e malaffare .
giovedì 18 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento