Blog di cronaca e malaffare .
sabato 6 marzo 2010
SCONCERTANTE GOVERNO : LE PERSONE SBAGLIATE NEL POSTO SBAGLIATO, STEFANIA PRESTIGIACOMO, MINISTRO DELL' AMBIENTE.
SCONCERTANTE GOVERNO : LE PERSONE SBAGLIATE NEL POSTO SBAGLIATO, STEFANIA PRESTIGIACOMO, MINISTRO DELL' AMBIENTE.
Di : Massimo Delù
Un po di tempo fa mi è capitato di ascoltare una dichiarazione sconcertante di Stefania Prestigiacomo : "non c'è modalità per produrre energia più pulita di quella nucleare".
Incredibile forse non ha tenuto conto delle scorie ?
Forse, forse, forse, forse, non è con i ma e i forse che si salva il pianeta, magari la centrale in se non è pericolosa, ma le scorie ?
Mia cara MINISTRA lo sa che sono pericolose per centinaia di migliaia di anni ?
Non è che per caso LEI è una inquinatrice ?
Se la risposta fosse si, ipotizziamo questo che sia SI che lei è un' inquinatrice, che ci fa una come lei al MINISTERO DELL' AMBIENTE ?
Dice che sta nel posto giusto, che lei non è un' inquinatrice, che le mie sono le SOLITE INSINUAZIONI, da cittadino incazzato e comunista ?
Bravissima, quando fa cosi la ADORO, guardi le faccio un GROSSO FAVORE, cosi potrà magari rispondermi non solo a me ma a tutti gli italiani .
Sa che lei possiede il 21,1% della FINCOE, se non lo sa glielo dico io, pensi lei che CULO CHE HA, HA TROVATO UN BRAVO CITTADINO in grado di ricordarle un po' di cose .
Dunque la FINCOE possiede il 99% della COEMI SPA a PRIOLO GARGALLO, le dice nulla PRIOLO, si PRIOLO dove c'è appunto il famoso PETROLCHIMICO, si, si, quello li uno dei luoghi più inquinati d' ITALIA.
Divertente vero, aah dice che invece LEI non la trova divertente questa storia ?
Ma non si preoccupi è mica finita qua, sa non mi fido mica tanto di gente come LEI, ha già visto prima , LEI possiede una società che ne possiede un' altra, conosce il gochino no ?
Quello famoso si chiama delle SCATOLE CINESI, questo è il nome del giochino, o se vuole può anche chiamarlo IL GIOCHINO DEL FUMO NEGLI OCCHI .
Ma torniamo alla COEMI SPA, la quale controlla con una quota del 59,1% la VETRORESINA ENGINEERING DEVELOPMENT, vetroresina altro toccasana per l' ambiente e per i polmoni, le ha presente quelle fibre svolazzanti, si quelle che puzzano di SOLVENTE, brava quelle li.
Il 22,5% della VED risultava di propietà di un tal GIUSEPPE PRESTIGIACOMO, ha capito, no tranquilla se non ha capito le ripeto il nome, mi dice che non è sorda, quindi ha capito .
Ma che combinazione il TIPO IN QUESTIONE si chiama addirittura come suo PADRE, i casi della vita.
Tra l' altro il consiglio di amministrazione è formato da degli INCAPACI, infatti ha fallito, dalle mie parti si dice che se uno fallisce è un' INCAPACE, ma a parte questo sa che nella azienda sopra citata si sono verificati numerosi incidenti e gravi casi di malattia denunciati dai dipendenti, inoltre alcuni figli degli operai sono nati con delle malattie !!!
Dice che se ne dispiace, ma guardi non le credo mica tanto, se no perchè avrebbe chiesto una deroga all' UNIONE EUROPEA sulle emissioni, non voleva forse inguaiare i suo AMICI E COLLEGHI ?
MA MI SCUSI CHE CI FA UNA COME LEI ALL' AMBIENTE ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento