Blog di cronaca e malaffare .
martedì 2 marzo 2010
COSA E' CAMBIATO ?
COSA E' CAMBIATO ?
Di : Massimo Delù
Fantastico, da oggi gli italiani, finalmente potranno dormire sonni tranquilli, decenni e decenni,
di mala-politica spazzati via, dalla MIRABOLANTE legge escogitata dal PDL per arginare la corruzzione, nella pubblica amministrazione .
Era ora non se ne poteva più, ci voleva poco, il merito di tutto questo ?
Ma del governo ovviamente, la legge fortemente voluta dal PREMIER, finalmente farà funzionare le cose nel verso giusto.
E quale sarebbe il verso giusto ?
Ma che domande sempre lo stesso, infatti dopo l' entrata in vigore dell' ennesima,
MERAVIGLIA BERLUSCONIANA, non è cambiato assolutamente nulla, ci mancherebbe altro, cosa pretendevate, cosa poteva partorire la mente di un uomo pluri-inquisito da decenni ?
Il risultato solo CHIACCHERE a fini ELETTORALI, si contano infatti a centinaia in tutta ITALIA i candidati : indagati, condannati, prescritti e chi più ne ha più ne metta .
Sto esagerando ?
Ma niente affatto, basta effettuare una breve indagine, leggere i giornali giusti, per scoprire l' ennesima BUFALATA del CAVALIERE, ora vi dimostrerò i risultati finali, di TALE LEGGE, anche perchè ascoltando i TG italiani non si verrebbero mai a scoprire tante belle e interessanti cose.
Prendiamo un caso emblematico la CAMPANIA, voi direte ma come la CAMPANIA, essendo una regione ad altra infiltrazione CAMORRISTICA, si dovrebbe avere un occhio di riguardo, nella scelta dei candidati.
Ma quando mai, preparatevi, poi deciderete voi se PIANGERE o RIDERE, io preferisco di gran lunga quest' ultima opzione, a me i BUFFONI tipo il CAVALIERE mi fanno semplicemente ridere, e poi scusate è il mestiere del BUFFONE fare ridere, da che mondo è mondo .
Diamo inizio quindi a OGGI LE COMICHE.
Nelle liste PULITE della CAMPANIA potete trovare :
A)CONDANNATI per voto di scambio con la CAMORRA, turbativa elettorale e peculato;
B)IMPUTATI per omicidio colposo, omissione d' atti d' ufficio, associazione per delinquere, corruzione, concussione e abuso d' ufficio .
C)INDAGATI per falso e truffa.
D)parecchi salvati dalla PRESCRIZIONE, un autentico TOCCA SANA per POLITICI .
Ora si parte con i nomi e i cognomi di alcuni galantuomini, che si apprestano ad essere eletti, alla faccia delle tanto sbandierate LISTE PULITE .
ALBERICO GAMBINO : sospeso dalla carica di SINDACO di PAGANI per aver fatto un uso piuttosto disinvolto della carta di credito non sua ovviamente ma del COMUNE .
Condannato in primo e secondo grado.
FERNANDO ZARA : questo galantuomo si è fatto addirittura una piazza , PIAZZA 17 marzo 1997, cioè la data del suo arresto, attualmente sotto inchiesta per reati contro la pubblica amministrazione, condannato e sucessivamente assolto per CORRUZIONE .
PIETRO DIODATO : indagato per TRUFFA e FALSO, per una questione di rimborsi chilometrici, per recarsi in alcune sue case ritenute fittizie; condannato a un anno e mezzo, per turbativa elettorale, cioè tafferugli e devastazione di alcuni seggi elettorali, dove hanno spaccato tutto e stracciato le schede .
LUCIANO PASSARIELLO : pure lui indagato per i rimborsi, cioè FALSO e TRUFFA .
MARCO FIORENTINO : imputato per omicidio colposo e omissione d' atti d' ufficio, per la tragedia del
1° MARZO 1997, decedute due donne, per il crollo di una gru posta difronte a municipio; mentre nella tangentopoli sorrentina, ne è uscito indenne, ma solo per prescrizione .
Questi elencati sono tutti candidati del PDL.
Liste collegate al PDL, l' elenco continua........
ROBERO CONTE : Alleanza di POPOLO, sospeso dalla carica di consigliere regionale, perchè condannato per ASSOCIAZIONE ESTERNA IN ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA, voto di scambio con il CLAN MISSO.
SANDRA MASTELLA : UDEUR, sottoposta al divieto di dimora in CAMPANIA, per effetto dell' inchiesta sull' Arpac, sotto processo per tentata concussione, una ulteriore richiesta di rinvio a giudizio, per associazione a delinquere, abuso d' ufficio, falso e peculato .
PIERO MASTRANZO : UDEUR, rinviato a giudizio per corruzione .
UGO DE FLAVILS : ex-assessore regionale, indagato per l' alluvione di NOCERA INFERIORE .
PASQUALINO GIUDITTA : lista riformista di CALDORO, cognato di MASTELLA, un nome una garanzia, imputato nell' Arpac-gate, per abuso d' ufficio .
E il PD, anche qui troviamo un galant'uomo, oltre al pluri inquisito DE LUCA, vi è l' ex-assessore regionale alla formazione, CORRADO GABRIELE, è sotto processo per presunte molestie sessuali alle figliastre, le udienze riprenderanno tra alcuni giorni a porte chiuse .
Uauuu che bello ora si che gli italiani, potranno dormire sonni tranquilli, il malaffare è stato sconfitto,
GRAZIE PREMIER, non ci fossi tu che faremmo ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento