Blog di cronaca e malaffare .

giovedì 11 marzo 2010

MISTER B. : “ LA CRISI E' ALLE SPALLE E' INIZIATA LA RISALITA, MA E' LENTA”


MISTER B. : “ LA CRISI E' ALLE SPALLE E' INIZIATA LA RISALITA, MA E' LENTA”

Di : Massimo Delù

Oramai è certo il PREMIER italiano è malato, il nome del DISTURBO è : ARTERIOSCLEROSI .
E' quel DISTURBO MENTALE che colpisce le persone di una certa età, si manifesta in diversi modi, nel caso specifico, è il ripetere continuamente la stessa frase, in questo caso il MAKER della MALATTIA, cioè la frase in questione è : “la crisi è alle spalle”.
Quante volte avete sentito questa frase ?
Dieci volte, venti, trenta ?
Io ho smesso di contarle, le volte che lo ha detto sono tantissime, ora i casi possono essere solo due, ho è un MALATO di MENTE, o tutte le altre volte ha sempre MENTITO.
Scegliete voi, la risposta non ha nessuna importanza, perchè non ha nessuna importanza ?
Perchè in entrambi i casi, MISTER B. non è adeguato a RICOPRIRE il RUOLO che HA, in un caso sarebbe effettivamente MALATO, quindi una persona con PROBLEMI MENTALI, non può guidare un paese .
Nel secondo caso sarebbe una persona DISONESTA, un MENTITORE, quindi in grado di fare DANNI IRREPARABILI, pronto a scendere a qualunque compromesso, con il primo DELINQUENTE munito di soldi CASH, pur di far vedere che tutto va bene.
I dati sulla crisi dicono tutt'altro, quest'anno andranno perduti altre centinaia di migliaia di posti di lavoro, a mio avviso la crisi sarà alle spalle solo quando i DUE MILIONI in più di DISOCCUPATI, saranno nuovamente collocati, nel mondo del lavoro.
MISTER B: può strombazzare tutto quello che vuole, ma i fatti lo smentiscono, continuamente, non ho mai visto UN UOMO cosi facilmente smentibile, qualsiasi IDIOTA potrebbe SMONTARE tutto quello che dice.
La produzione industriale è aumentata dell 0,1%, era calata del 9,1%, di questo passo tra cinquant' anni non avremo ancora recuperato, il terreno perduto, basta fare un semplice calcolo matematico.
Ricordate cosa STROMBAZZAVA : l' ITALIA uscirà prima e meglio degli altri stati , allora ci spieghi come mai in FRANCIA e GERMANIA, la produzione industriale è aumentata dell'oltre 1%, ci dica siamo tutt' orecchi, a me personalmente lo 0,1% risulta dieci volte meno, stranissimo se questo è uscirne meglio degli altri io sono un EXTRATERRESTRE.
Cosa pensa di salvare l' economia con un po' di VINO, un po' di FORMAGGI, quattro SCARPE, dieci SFILATE di MODA, fantastico auguri allora, che CULO che abbiamo, siamo in una BOTTE di FERRO.
Che ci riprenderemo prima o poi lo credo anch'io, il merito comunque non sarà mica del GOVERNO sia chi sia a COMANDARE, ma se ci salveremo sarà per merito della capacità imprenditoriale degli italiani.
MISTER B. è mica un imprenditore, che cosa PRODUCE ?
Nulla fa solo della GRAN PUBBLICITA', è mica produrre , fa mica macchine, patate, mais, bulloni, nulla di tutto ciò, da si del lavoro, però non è assolutamente produttivo.
Dice MISTER B. il fatto stesso che la FIAT abbia rinunciato agli incentivi è un buon segno.
E chi l' ha detto, magari si sono invece rotti le palle di produrre in ITALIA, cosa POSSIEDE MISTER B. una BOCCIA di CRISTALLO ?
Se ha una boccia di cristallo, non si è ancora accorto che è GUASTA, qualcuno glielo dica, MISTER B. è rotta, la faccia REVISIONARE, chieda a HENRY POTTER, dicono che è molto in gamba ha RIPARARE le bocce di cristallo.
Le uniche BOCCE sempre più GONFIE sono quelle degli ITALIANI, stanno quasi per SCOPPIARE.
Perchè dovremmo ancora CREDERLE, non ne ha MAI AZZECCATA UNA, quando è iniziata la crisi dopo tre mesi già STROMBAZZAVA “la crisi è alle spalle”, sembra diventata come un' OMBRA è sempre alle spalle, uno si mette a correre e lei è sempre li, è quasi come avere un MARCO PANTANI alle spalle in salita tu scatti e LUI è sempre li, tu ri-scatti, poi dopo un po ti volti pensando l'ho staccato e invece è SEMPRE LI !!!
“Abbiamo sempre cercato di diffondere fiducia e ottimismo”,
perchè uno ci mangia con l' OTTIMISMO ?
Sai che sforzo che ci va, che GRANDE STATISTA, pensa forse di salvare l'ITALIA, sparando CAZZATE settimanali, per TELEVISIONE ?
Sa cosa ha fatto il GOVERNO in quasi due anni ?
Non mi dica nulla, tanto sono tutte balle, gli italiani per un ANNO e MEZZO e PIU' hanno sentito parlare : di MAGISTRATI POLITICIZZATI, di LODO ALFANO, di LEGITTIMO IMPEDIMENTO, di ritorno al NUCLEARE, di privatizzazione dell' ACQUA, riforma della scuola con SESSANTAMILA che hanno perso il LAVORO, di SCUDO FISCALE .
Non avete FATTO un provvedimento, dico UNO che sia piaciuto alla gente, lo sa ?
Lei dice che abbiamo chiuso gli occhi davanti alla crisi che è solo un PROBLEMA PSICOLOGICO, se qualcuno ha un problema del genere a questo punto è LEI.
Ma non è tanto un problema PSICOLOGICO, qui il PROBLEMA è PSICHIATRICO, molto più grave.
Ai due milioni di disoccupati in più, quindi basterà mandarli un po' in ANALISI e i loro problemi saranno RISOLTI, a fine seduta lo PSICOLOGO anzichè essere pagato, tirerà fuori dalla tasca una banconota da CENTO EURO e la darà al DISOCCUPATO.
Ma allora ha ragione LEI !!!
Ora basta che LEI metta daccordo gli PSICOLOGI e se non sono daccordo, potrebbe fare una “LEGGINA” che obblighi questi, a pagare i NUOVI DISOCCUPATI e saremo più che a posto.
Dice che è anti-costituzionale, cosa c'entra è mica la prima legge anticostituzionale che fa ?
Aaah le altre servivano solo a LEI e quindi si poteva chiudere un occhio, interessante non ci ero arrivato.
Ora ci sono segnali di OTTIMISMO dobbiamo CAVALCARLI, bravo li cavalchi lei.
Dice che non ha tempo .
Dice che è già impegnato a CAVALCARE : DEPUTATE, MINISTRE e CANDIDATE LOCALI, cioè NOI dovremmo occuparci di CAVALCARE  l' OTTIMISMO, mentre lei si occuperà di CAVALCARE dell' OTTIMO PELO, effettivamente la capisco, LEI semina ottimismo ma preferisce CAVALCARE ALTRO.
La BANCA del SUD non è un CARROZZONE PUBBLICO ma ci sono anche dei privati, magari pure qualche LATITANTE, qualche MAFIOSO, un po di SBUROCRATIZZAZIONE ma è ovvio !!!
Lei dice MENO CONTROLLI, facilitare il RICICLAGGIO, in parole più comprensibili .
I PILASTRI del SUD : N'DRANGHETA, COSA NOSTRA, CAMORRA e SACRA CORONA, giusto per non dimenticare qualcuno, come riciclare in 24 ore un sacco di soldi senza tanti controlli ottima notizia, per i MAFIOSI, strano per uno che dice di voler combattere la MAFIA

Nessun commento:

Posta un commento