Blog di cronaca e malaffare .
giovedì 25 marzo 2010
SANTANCHE' VS LIVIA TURCO
SANTANCHE' VS LIVIA TURCO
Di : Massimo Delù
La SANTANCHE' penosa, come senpre del resto, innanzitutto piena di BOTOX, con una faccia di CAZZO INCREDIBILE, speriamo faccia male, in fin dei conti, non è mica stato testato seriamente, sono pochi anni che viene usato quindi è più che legittimo sperare in una buona notizia, cioè che faccia male !!!
Il governo del FARE rappresentato dalla dementessa, ha subito detto, che lo stato ha dato la cassa integrazione e ci mancherebbe altro, che non davano la cassaintegrazione, cosa potevano fare ?
Non darla ?
Si certo a quest'ora erano già tutti morti, quindi siamo nella normalità, chiunque avesse comandato avrebbe dovuto intervenire in questo modo . Comunque all'epoca quando fu concessa la cassa integrazione lei non era in parlamento in quanto trombata alle elezioni !!!
Poi la TURCO incalzava nuovamente, sull'economia la SANTANCHE', la quale rispondeva : si ma noi abbiamo dato la cassaintegrazione, gli ammortizzatori sociali, ecc...ecc...
Ma la TURCO non era ancora soddisfatta, dalle risposte quindi la incalzava nuovamente con un'altra domanda, alla quale la SANTANCHE' rispondeva : si ma noi abbiamo dato la cassa integrazione, e bla, bla, bla, insomma tre domande, sempre il solito disco rotto e strarotto, cioè la medesima risposta, brutto essere senza argomenti, sto assistendo a degli autentici voli PINDARICI !!!
Poi il discorso è andato sull'ABORTO e la SANTANCHE' : si perchè i nostri valori cattolici il valore della famiglia ......
Li è scoppiata LIVIA TURCO, gli ha urlato in faccia per cinque minuti, buttando sul piatto tutti i tagli operati dal governo proprio alle famiglie, insomma la fatta a pezzi, d' altro canto non ci vuole un'impresa, le loro sono solo chiacchere, tutta retorica della peggior specie, la rissa è proseguita ancora per un pò il povero PANNELLA, c'era anche lui, non ha quasi potuto parlare, il dibattito si è concluso con tutti e tre che urlavano : i valori i valori ma quali valori ma quale famiglia solo tagli, con voi non si può dialogare e basta, basta, basta !!!!!!
Comunque LIVIA TURCO ha fatto benissimo a urlarle in faccia, impedendogli così di diffondere ulteriori ovvietà e sopratutto visto che le ovvietà erano finite la SANTANCHE' stava scivolando sul PALLISMO
Quest'ultima ha poi ha buttato l'asso che teneva nella manica, che lei è una lavoratrice, che è imprenditrice, ma questo che centra con le cose fatte dal governo ?
Grande statista !!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento